Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. I cookie sono piccole porzioni di dati che ci permettono di confrontare i 
visitatori nuovi e quelli passati e di capire come gli utenti navigano attraverso il nostro sito

La prima cosa che abbiamo chiesto a Massimo è stata di catturare i momenti con semplicità, pochi scatti "in posa" e tanta naturalezza... e così è stato!
L'unico momento per così dire "recitato" è stata l'anteprima al video, girata in piscina sotto le stelle: ci siamo sentiti già da subito coccolati come dei vip e superato il primo momento di imbarazzo, siamo stati da subito sicuri che il prodotto finale sarebbe stato un successo. 
Massimo e Loris si muovevano con estrema naturalezza e senza invadenza tra gli invitati che cominciavano ad arrivare. Il loro supporto anche emotivo è stato fondamentale! 
Gli scatti e le riprese si susseguivano copiosi. Da subito ci siamo sentiti a nostro agio.
In chiesa... sarà stata l'emozione, sarà stata la nostra concentrazione, ma, ai nostri occhi, gli operatori sono proprio scomparsi! Abbiamo dimenticato di essere sotto gli obiettivi ed è forse in questi momenti che sono nati gli scatti migliori: momenti letteralmente "rubati", unici, indimenticabili.
Poi le foto al parco, prima del ricevimento, sono state fantastiche: la tensione della cerimonia era del tutto svanita e ci stavamo veramente godendo il "nostro" giorno! 
E la cosa non è finita qui: al ritorno dal viaggio di nozze, la scelta degli scatti, la scelta dell'album, l'impaginazione, partecipi e protagonisti fino alla fine.
 
Foto uniche, un riflesso, una simmetria, una sfumatura, un colore. attimi in fotoricordi.
Guardando l'Album di Matrimonio abbiamo subito una sensazione. E' nostro, unico, per sempre. 
 
Un grazie di cuore